Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi

Photo contest a Le Axidie: Sant'Antonio, tra tradizione e religione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Volete mettere alla prova il vostro talento fotografico? Trascorrere un pomeriggio nel borgo marinaro di Marina d'Equa, nel cuore della penisola sorrentina? I festeggiamenti in onore di Sant'Antonio, in programma, come da tradizione, per il 13 giugno, potranno essere l'occasione giusta.

Il Resort Le Axidie, da sempre tra i promotori delle suggestive celebrazioni in onore del Santo patrono, ha voluto lanciare il concorso fotografico dal titolo: Sant'Antonio, tra tradizione e religione.

Ogni partecipante al concorso può spedire, dal 13 al 25 giugno, il suo scatto migliore accompagnato da un commento, indicando il proprio nome, all'indirizzo email:contest@leaxidie.it (si accetta solo uno scatto per autore)
L'immagine potrà essere a colori o in bianco e nero, nei formati .jpg, .gif, .png

Il tema del concorso è ampio, basterà ritrarre uno dei momenti della celebrazione: la Santa Messa; la processione a mare oppure lo spettacolare tripudio di fuochi d'artificio che, tradizionalmente, conclude i festeggiamenti.

Tra tutte le immagini pervenute, verranno selezionate quelle più significative, che saranno inserite in una photo gallery sulla pagina Facebook Resort Le Axidie. (https://www.facebook.com/pages/Resort-Le-Axidie/143733052464593)

Il popolo di Facebook potrà, così, votare a suon di "mi piace" il proprio scatto preferito e decidere quale dovrà aggiudicarsi il primo posto.

Al vincitore, la possibilità di poter godere di una cena per due persone presso il Ristorante Punta Scutolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Photo contest a Le Axidie: Sant'Antonio, tra tradizione e religione

NapoliToday è in caricamento