rotate-mobile
Eventi Casoria

Peppa Pig sul grande schermo: gli appuntamenti all'Uci di Casoria

Dieci nuovi episodi con protagonista la maialina più amata dai bambini saranno proiettati nei giorni 11, 12, 18 e 19 gennaio. Il titolo del film, che dura 50 minuti, è "Peppa Pig - Vacanze al sole ed altre storie"

Peppa Pig arriva al cinema: il popolare personaggio del cartone animato di maggior successo tra i più piccoli sarà sul grande schermo, nei giorni 11, 12, 18 e 19 gennaio, con dieci episodi della nuova sesta serie. L'appuntamento con “Peppa Pig – Vacanze al sole ed altre storie” (questo il titolo dello speciale) è nei cinema del circuito Uci, tra cui, in Campania, quello di Casoria.

Peppa Pig è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via. “Peppa Pig - Vacanze al sole ed altre storie” consisterà in dieci nuovi episodi, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti: un'occasione per le famiglie di vivere e condividere con i propri bambini il divertimento di Peppa Pig.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte, ed il prezzo del biglietto è quello di una normale proiezione festiva in 2d: è possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di Uci Cinemas, e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale Uci Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peppa Pig sul grande schermo: gli appuntamenti all'Uci di Casoria

NapoliToday è in caricamento