30/3, dalle 22.00 - Pasqua a Sorrento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nella splendida location del Capo di Sorrento, l'Hotel Spicy, realizzato dalla conversione di una splendida villa ottocentesca in struttura alberghiera, vi invita a trascorrere una Pasqua all'insegna del divertimento e delle sane risate. L'Hotel Spicy, circondato da un magnifico uliveto e ad appena cinque minuti dalle famose rovine della Regina Giovanna, meravigliosa conca naturale, è una struttura hi-tech, concepita per i giovani e tutti coloro che hanno voglia di vivere la nostra splendida terra divertendosi: Un vero e proprio sogno in cui antico e moderno si fondono nell'arco naturale di un sorriso.

Sabato 30 marzo, in collaborazione con Made in Sud, l'Hotel Spicy ha preparato per voi una serata fantastica. Alle ore 22:00 ci sarà la cena-spettacolo (con menù a la carte) "Simm tutt Made in Sud": special guest l'esilarante comico, dell'omonima trasmissione in onda il giovedì su rai due, Alessandro Bolide, creatore del tormentone "ma che ce ne fooooott". Il tutto grazie alla sapiente organizzazione del direttore artistico Giovanni Miranno.

Afterdinner sarete accompagnati in pista dal sound di Nando Fruscio Dj per scatenarvi nelle danze fino a notte fonda.

Non mancate e se dall'uovo di pasqua
escono sempre sorprese inutili,
ricordatevi che per voi ne abbiamo
preparato una che serve a tutti,
in ogni momento della vita: il SORRISO!


Hotel Spicy

Via Capo, 82 - Sorrento

La cena è un evento su prenotazione mentre l'ingresso afterdinner è libero.

Prenotazioni tavoli e servizio navetta: 3392547000 - 3398775588


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Torna su
NapoliToday è in caricamento