rotate-mobile
Eventi

Paola Pezone, successo per il concerto alla Casa della Musica

Sold out per il primo live dell'artista

Un successo preannunciato il concerto di ieri sera alla Casa della musica a Napoli. Il suo primo concerto ha centrato subito il sold out l’artista Paola Pezone, gestita dalla MG Production di Giorgio Mascitelli, noto per la sua agenzia che vanta tanti artisti famosi e giovani di talento.

Paola Pezone non ha deluso le aspettative, offrendo musica e spettacolo, grazie anche alla supervisione del direttore artistico Gianni Fiorellino.

"Una serata indimenticabile. Un sogno che è diventato realtà. Ancora stento a crederci! Grazie di cuore a tutte le persone presenti, per tutte le emozioni che mi hanno regalato. Grazie naturalmente alla mia produzione Giorgio Mascitelli che è la mia colonna portante, artisticamente parlando, ed al mio direttore artistico Gianni Fiorellino, che è stato fondamentale. Ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita, tutto questo una cornice bellissima per una gioia in più , condividere davanti al mio pubblico e alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene pronunciare il fatidico  “Sì” all’amore della mia vita, Raffaele. Una sorpresa inaspettata, se è un sogno non voglio svegliarmi!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Pezone, successo per il concerto alla Casa della Musica

NapoliToday è in caricamento