rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Porto / Piazza Municipio

Palazzo San Giacomo: una visita guidata tra storia e attualità

Lunedì 13 maggio 2013 terzo appuntamento alla scoperta della sede centrale del Comune di Napoli. Per partecipare è necessaria la registrazione on line. Incontro alle 10.30 presso l'ingresso laterale di via Imbriani

Nuovo appuntamento per chi desidera visitare la sede centrale del Comune di Napoli. La visita guidata si terrà lunedì 13 maggio 2013, con incontro alle 10.30 presso l'ingresso laterale di Palazzo S. Giacomo di via Imbriani.

Per partecipare è necessario registrarsi e compilare il modulo online (presente a questo link). Una volta effettuata l'iscrizione, si riceverà via email e pagina web il codice di invito da esibire all'ingresso di Palazzo San Giacomo. Senza tale codice non sarà consentito l'accesso.

I visitatori saranno suddivisi in 2 gruppi da 25 persone, accompagnate da 2 guide per la sezione "storica" e 2 guide per la sezione "attualità".

Dal Comune di Napoli si specifica che: ogni invito è nominativo ed è valido per una o due persone; non è possibile richiedere più di 2 inviti (4 persone) per ogni indirizzo IP (per ogni PC); la visita guidata durerà circa 2 ore; i ragazzi fino a 15 anni possono accedere senza prenotazione, ma accompagnati da un genitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo San Giacomo: una visita guidata tra storia e attualità

NapoliToday è in caricamento