Open-day Città dell'Essere

Si svolgerà venerdì 28 settembre e sabato 6 ottobre prossimi, in Via Santa Maria Avvocata a Foria, 2 in Napoli (di fronte l’Orto botanico) l’OPEN DAY 2012 di Città dell’Essere. Una giornata all’insegna della formazione, informazione e orientamento al lavoro col supporto di coach e counsellor professionisti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

COMUNICATO STAMPA

Si svolgerà venerdì 28 settembre e sabato 6 ottobre prossimi, in Via Santa Maria Avvocata a Foria, 2 in Napoli (di fronte l'Orto botanico) l'OPEN DAY 2012 di Città dell'Essere. Una giornata all'insegna della formazione, informazione e orientamento al lavoro col supporto di coach e counsellor professionisti.

Dalla partnership tra AdIM srl, Agenzia d'Informazione Mediterranea, e Città dell'Essere s.c.a r.l., Ente di Formazione e Consulenza professionale, nasce un Polo formativo all'avanguardia e di straordinaria qualità sia per l'avviamento professionale, sia per il consolidamento delle skills manageriali.

La giornata inizierà alle ore 9:00 per concludersi alle 17:30 e sarà strutturata come segue:

visita della struttura,

colloquio individuale gratuito con i consulenti (previa prenotazione),

presentazione del nuovo anno accademico di Città dell'Essere Formazione 2012-2013.

L'iniziativa è rivolta a diplomati, universitari, laureati, laureandi, professionisti, occupati, disoccupati e tutti coloro che mirano a crescere personalmente e professionalmente.

Ai partecipanti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione da inserire nel C.V. relativo alle competenze acquisite.

Per maggiori informazioni:

Tel: 081 853 14 17 - Fax: 081 009 33 87

e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it

sito web: www.cittadellessere.it

Facebook: https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/events/469335333097746/

Torna su
NapoliToday è in caricamento