Eventi

“Ogni maledetta domenica”: anche a luglio musica in giardino al Burlesque di Ercolano

Anche a luglio i live di Ogni Maledetta Domenica, rassegna estiva di musica in giardino al Burlesque di Ercolano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo gli appuntamenti di giugno, proseguono i live acustici di Ogni Maledetta Domenica, rassegna estiva di musica in giardino che accompagnerà le quattro domeniche di luglio con la sua formula ormai collaudata: concerti ad ingresso gratuito, aperitivi al tramonto, ottimi cocktail e buffet offerto dalla casa.

Si parte il 7 luglio con il live di Giovanni Truppi, cantautore, artista provocatore e poetico che proporrà, tra gli altri, i brani intimistici e visionari de "Il Mondo E' Come Te Lo Metti In Testa", il suo secondo album uscito lo scorso gennaio. L'apertura sarà affidata ad Antonio Manco, chitarra, voce e autore dell'omonimo progetto rock - cantautorale.

A seguire, il 14 luglio appuntamento con i Sixth Minor, da questa settimana in esclusiva per Repubblica XL con il video 'Blackwood', il 21 con gli EPO, nel tour estivo del loro terzo lavoro in studio,'Ogni cosa è al suo posto'; e per finire il 28 luglio con Johnny Dal Basso, autarchico one man band con voce, chitarra, batteria e armonica.

La rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e la Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.

Mediapartner della rassegna Radio CRC.

Aperitivo gratuito con buffet fino alle 21
Inizio concerti 21,30

INGRESSO GRATUITO

Ogni maledetta domenica

@Burlesque
Corso Resina 301
Ercolano (Na)

--

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ogni maledetta domenica”: anche a luglio musica in giardino al Burlesque di Ercolano

NapoliToday è in caricamento