‘Ogni maledetta domenica’… di venerdì. Anticipato al 28 Giugno il concerto dei Mantra ATSMM

Venerdì 28 Giugno i Mantra Above The Spotless Melt Moon live al Burlesque di Ercolano per la rassegna "Ogni Maledetta Domenica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Eccezionale cambio di giorno, ma non di location, per la rassegna Ogni Maledetta Domenica, che ha celebrato la chiusura dei week end di giugno al Burlesque di Ercolano. Anticipato quindi, solo per questa volta al venerdì, il concerto dei Mantra Above The Spotless Melt Moon, band italiana che ha fatto molta fortuna all'estero con i numerosi concerti in Inghilterra e Stati Uniti, grazie anche al contratto con la label londinese Rare Noise Records.

Un live intimo e raccolto per i Mantra ATSMM che, reduci da una lunga esperienza live come gruppo spalla del Teatro degli Orrori durante l'ultimo tour, si esibiranno eccezionalmente in duo nell'atmosfera bucolica del bar&food ercolanese. Voci e suoni di grande impatto emotivo, che riescono a fondere tra loro elementi di puro rock con squarci elettronici e progressive.

Ad aprire la serata ci penseranno i Kafka sulla Spiaggia, eclettica band nata nel 2011, che ha alle spalle molte esibizioni live e la pubblicazione in autunno di un primo EP.

La direzione artistica di Ogni Maledetta Domenica è curata da Subcava Sonora.

Mediapartner della rassegna Radio CRC.

Aperitivo gratuito con buffet fino alle 21

Inizio concerti 21,30

INGRESSO GRATUITO

https://www.facebook.com/events/129000203974434/

Torna su
NapoliToday è in caricamento