rotate-mobile
Eventi

Notte di San Lorenzo a Napoli: il programma

Tour sul Bateau Mouche, mandolinisti in Piazza del Plebiscito, cinema all'aperto e tanto altro

Dai mandolini ai frutti di mare, Napoli si prepara alla notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti. Nel programma 'Estate a Napoli 2014' elaborato dal Comune di Napoli, per la notte del 10 agosto spiccano infatti gli eventi legati all'Accademia mandolinistica napoletana.

IL PROGRAMMA - Si inizia alle 20 il 'Tramonto in musica' sul Bateau Mouche, l'imbarcazione messa a disposizione dalla società Alilauro su iniziativa dell'assessorato al Turismo del Comune di Napoli e dal consigliere comunale Carmine Attanasio per effettuare uno speciale tour del Golfo di Napoli dal molo Alilauro di Mergellina a Nisida e ritorno.
Alle 23 i mandolinisti si sposteranno in Piazza del Plebiscito per lo spettacolo 'Mandolini sotto le stelle', a cura dell'Accademia mandolinistica napoletana e in collaborazione con il Gran Caffè Gambrinus.
Al Parco del Poggio, nella zona dei Colli Aminei, proseguirà il Festival del Cinema all'aperto con la visione di 'Dallas Buyers Club' di Jean-Marc Vallee, film vincitore di tre premi Oscar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di San Lorenzo a Napoli: il programma

NapoliToday è in caricamento