rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Rosanna Cancellieri presenta "Notte di Musica e Moda 2013"

Appuntamento sabato 3 agosto a partire dalle ore 21 al Quisisana Jazz Club di Castellammare di Stabia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Grande attesa per la notte più glamour dell'estate stabiese. Sabato 3 agosto a partire dalle ore 21,00 al Quisisana Jazz Club di Castellammare di Stabia si accenderanno i riflettori sulla serata di musica, moda e danza presentata dalla giornalista e conduttrice Rosanna Cancellieri.

Un evento voluto fortemente dalle due anime del locale: il cantante Peppe De Rosa e Francesco Martino, accomunati da una grande passione per l'intrattenimento, la cultura e il turismo, che hanno realizzato un grande desiderio, ovvero creare un polo di attrazione non solo per gli amanti della musica jazz, ma anche per quanti desiderano trascorrere una serata dalle ambientazioni tipicamente newyorkesi con uno scorcio invidiabile sulla costa.

Rosanna Cancellieri, giornalista e conduttrice televisiva esperta di moda, al ritmo della band del Quisisana Jazz presenterà, tra le altre, le collezioni di uno degli stilisti emergenti più interessanti del panorama fashion: Michele Gaudiomonte. Alla ribalta internazionale grazie ai recenti appuntamenti di Lecce Fashion Week-end e Alta Roma, l'architetto stilista di Castellaneta porterà un pezzo della sua terra - la Puglia – in passerella, perchè è proprio ai colori e ai sapori del sud che si ispira la sua ultima collezione, fatta di sete impalpabili completamente dipinte a mano dalla costruzione leggera, altamente sartoriale, coraggiosamente artistica.

Sul palco si alterneranno esibizioni musicali dai generi diversi: ospiti la bellissima primadonna del Bagaglino Zaira Montico, cantante dal timbro potente e graffiante e la soprano napoletano Angela Rosa Fico, concertista esperta che ha prestato il suo volto alle eroine dell'opera italiana, da Lola, in "Cavalleria Rusticana" di Pietro Mascagni a Serpina, personaggio tratto dalla "Serva padrona" di Pergolesi.

Spazio anche alla danza con le performance di Thomas Monaco, ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, “Amici”, attualmente impegnato come coreografo insieme al compagno di Belen Rodriguez, Stefano de Martino, originario della vicina Torre Annunziata.

La notte continuerà sulla terrazza del Quisisana Jazz on the beach con il dj set Only for Friend Christian Apadula e Jakiee D e le splendide modelle di “Notte di Musica e Moda”.

La kermesse “Notte di Musica e Moda 2013” è realizzata con il sostegno di Hermitage Travel e con il contributo di AID Centri Antidiabete della Campania, Grand Hotel Moon Valley, HM Make Up Italy e Chiara Bussi Pelletterie.

Per informazioni e prenotazioni (prezzo cena buffet + evento € 35,00) tel. 081 8706966 - 081 19327529 www.quisisnajazz.it

Quisisana Jazz Club – Corso Alcide de Gaspari 289, 80053 Castellammare di Stabia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosanna Cancellieri presenta "Notte di Musica e Moda 2013"

NapoliToday è in caricamento