rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Chiaia

Notte Bianca da Maninò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Cocktail&Concert

10 maggio 2012 - Ore 19.30

Ristorante Maninò Piazza della Repubblica, 2/a

 

 

Milano, 4 maggio 2012 - Un pezzo del lungomare di Napoli si tinge di "bianco". L'appuntamento con la speciale serata total white è fissato per il 10 maggio alle 19:30 al ristorante Maninò, una nuova meta del gusto in città che prende il posto di Zi Tore, storica location protagonista di numerose commedie napoletane.

Per l'occasione negli spazi davanti al locale in Piazza della Repubblica, alle spalle di via Caracciolo, verranno allestiti dei grandi gazebo bianchi con un lungo tappeto che accompagnerà gli ospiti in un percorso enogastronomico tra le varie e stuzzicanti "isole dei sapori" dove sarà possibile avere un'anticipazione dei gustosi piatti offerti dalla casa. La serata sarà allietata dalla musica della Enzo Marino Band mentre, a rendere ancora più rilassante la festa, il viale verrà addobbato con candele profumate e vasi di dalie bianche.

 

"Abbiamo ripensato completamente l'ambiente interno del locale, per adattarlo anche alle esigenze della clientela più raffinata - aggiunge Maria Ciaramella, padrona di casa insieme alla figlia Teresa - Ogni aspetto è stato curato nei minimi dettagli: dagli arredi, alle tovaglie, dalla disposizione delle sale ai bicchieri in cristallo. Niente è stato volutamente lasciato al caso".

 

Maninò porta in tavola il meglio della tradizione culinaria e l'eccellenza delle materie prime del mediterraneo, scegliendo sempre prodotti di stagione, da quelli della terra a quelli del mare per offrire alla clientela un ricco menù che mescola sapientemente gli immancabili piatti della tradizione partenopea, con specialità di mare pescate nelle nostre acque, alle proposte più

innovative della cucina contemporanea.

 

 

 

Ristorante Maninò

Piazza della Repubblica, 2/a

T. 081 76 13 103 begin_of_the_skype_highlighting 081 76 13 103 end_of_the_skype_highlighting; info@ristorantemanino.it

Tipo di cucina: mediterranea

Chiusura settimanale: lunedì

Orari: dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 23.30

Coperti: 80 di cui 12 in una sala privè

I prezzi: a partire da 45 euro bevande escluse

Carte di credito: tutte

Ufficio Stampa:

 

 

Aqqua Zone srl

Via San Simpliciano, 1 Ang. Via Pontaccio

20121 Milano

Tel. +39 02 4390230 begin_of_the_skype_highlighting +39 02 4390230 end_of_the_skype_highlighting - Fax. +39 0245496289

aqquazone@aqquazone.it - www.aqquazone.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca da Maninò

NapoliToday è in caricamento