"Non mi resta che... Vignettarlo!!!"

La rassegna di Giuseppe D'Avolio (Peppart) si colloca all’interno della manifestazione "È’nata una stella" a San Giorgio a Cremano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

manifesto mostra compleanfiss2-3È tutta dedicata a Massimo Troisi, attore e regista che oggi 19 febbraio avrebbe compiuto 60 anni, la mostra del noto vignettista Peppe Avolio, conosciuto come Peppart. La rassegna "Non mi resta che… Vignettarlo!!!" si colloca all’interno della manifestazione "È’ nata una stella" presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

Nella terra dell'attore saranno dunque esposte le locandine delle opere cinematografiche più note "rivisitate" dal genio innovatore di d'Avolio.

Spazio, ad esempio, ai manifesti di “Ricomincio da Tre” e di “ Non ci resta che piangere” ridisegnati dai colori di Peppart per riscoprire in una prospettiva nuova le immagini che restaranno per sempre nei nostri cuori.

Torna su
NapoliToday è in caricamento