rotate-mobile
Eventi Piazza San Domenico Maggiore

"Natale in Gospel": concerto, spettacolo e degustazione a San Domenico Maggiore

Domenica 14 dicembre, nella Sala del Capitolo, concerto natalizio, accompagnato da interventi attoriali e assaggi di prodotti tipici partenopei, promosso dall'associazione Karma Arte Cultura Teatro

“Natale in….Gospel" al Complesso di San Domenico Maggiore: concerto natalizio, accompagnato da interventi attoriali e assaggi di prodotti tipici partenopei, promosso dall'associazione Karma Arte Cultura Teatro. L'evento natalizio è organizzato in collaborazione col coro dell’Accademia “Musica è” diretta da Olimpia e Vincenzo Penza.

L'iniziativa, in programma per domenica 14 dicembre alle 18 (su prenotazione), ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Napoli e rientra nell’ambito della rassegna “Napoli città del Natale 2014”.

Lo spettacolo andrà in scena in una delle location più belle del centro antico di Napoli, la Sala del Capitolo del Complesso monumentale di San Domenico Maggiore, la più importante del Convento sia a livello artistico che storico.

"Si tratta - spiega l'associazione Karma - di un vero e proprio concerto natalizio con canti Gospel, accompagnato da momenti attoriali suggestivi e divertenti. Lo spettatore sarà trasportato dalla magia del Natale trasmessagli dai preziosi momenti di recitazione, reading, danza e soprattutto dai canti Gospel. La serata sarà allietata da momenti di convivialità che prevedono piccoli assaggi di prodotti tipici natalizi di Napoli".

Il cast di attori professionisti è composto da: Ciro Pellegrino, Antonio Botta e il piccolo Antonio Mainardi. Le musiche sono di Olimpia e Vincenzo Penza, mentre la danza è di Nicoletta Cristiano. La regia è di Antonio Ruocco e l’organizzazione generale di Antonio Raia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in Gospel": concerto, spettacolo e degustazione a San Domenico Maggiore

NapoliToday è in caricamento