Natale a Fuorigrotta, il 19 dicembre a Piazza Italia

Si rinnova l'evento natalizio di Fuorigrotta. Appuntamento sabato 19 dicembre alle ore 10 in Piazza Italia. Nelle foto la locandina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L' Associazione Napoli in movimento, con la partecipazione del Consigliere Salvatore Palumbo e delle sorelle Marandola, presenta la sua quarta edizione dell'evento di beneficenza ''NATALE A FUORIGROTTA'', che si pone l'obbiettivo di aiutare le famiglie disagiate del territorio e non solo.

L' evento si terrà il giorno 19 Dicembre alle ore 10:00 in Piazza Italia a Fuorigrotta, interverranno scuole di danza e canto, con la partecipazione dei comici di Made in Sud, che intratterranno tutti i bambini. In piazza verrà allestita un'area di Babbo Natale, dove varie agenzie di animazione e mascotte delle fiabe, terranno compagnia ai più piccini con tante sorprese, ci saranno aree dedicate all' informazione e alla prevenzione, con la collaborazione di specialisti e della Croce Rossa Gruppo Cri.

Supporteranno la manifestazione numerose attività come l'Alter Ego, l' Arenile, il Rotaract, Giappo, il SEBS la Fiera dello Sport Pizzeria Oliva e tanti altri. Si ringraziano la Planet Stand Creation per gli allestimenti, l'Accademia Musica è, la scuola di danza Arte mia, Il laboratorio musicale Arancia blu, la scuola di danza Artwell, il centro di pattinaggio Rail way, il Clinic Center Hera di Giugliano in Campania, le agenzie di animazione Fun e Zebby e Flavia Arcella per la direzione artistica, la DGPhotoArt per le riprese video.

Appuntamento sabato 19 dicembre alle ore 10 in Piazza Italia a Fuorigrotta.

Torna su
NapoliToday è in caricamento