Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi

Napoli "prossima" ai cittadini, la città premiata a Montecitorio

L'Assessorato al Lavoro, con la collaborazione degli Assessorati al Welfare e al Personale, ha tenuto, grazie alla sinergia con Italia Lavoro, un Seminario sul tema degli spazi di prossimità

L'Assessorato al Lavoro, con la collaborazione degli Assessorati al Welfare e al Personale, ha tenuto, grazie alla sinergia con Italia Lavoro, un Seminario sul tema degli spazi di prossimità che ha coinvolto in modo partecipato tutti i principali attori di questo importante impegno per avvicinare i cittadini all'Amministrazione comunale.

L'incontro è stata l'occasione per confrontarci sullo stato di attuazione degli sportelli di Prossimità col supporto di Consulenti del Lavoro e l'Ordine degli Avvocati, sul Microcredito col supporto dell'Ordine dei Commercialisti e sull'Antiusura col supporto delle associazione antiracket. Con ciascuno di questi ordini professionali il Comune di Napoli ha stipulato apposita Convenzione.

Con ciascuno di questi ordini professionali il Comune di Napoli ha stipulato apposita Convenzione. In proposito, in settimana l'assessore al Lavoro Enrico Panini ha ritirato presso Palazzo Montecitorio il premio per la città di Napoli, la prima in Italia ad attivarsi in tema di sportelli informativi sul microcredito e l'autoimpiego per fornire informazioni puntuali sui programmi di microcredito attivi e sull'offerta di incentivi per l'avvio di impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli "prossima" ai cittadini, la città premiata a Montecitorio

NapoliToday è in caricamento