Napoli alla ribalta internazionale come nuova capitale mondiale della moda

Attraverso il progetto del Web Magazine www.ragazze.it ,"Napoli fashion on the road” la grande moda internazionale diventa protagonista tra le strade della città. Stilisti internazionali pluripremiati come Tsang Fan Yu, Eduardo Amorìm, Razan Alazzouni, e numerosi altri designer, che hanno scelto Napoli come nuovo palcoscenico mondiale del fashion.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Comunicato stampa Napoli fahion on the road

Napoli alla ribalta internazionale come nuova capitale mondiale della moda

Napoli Maggio 2016

Attraverso il progetto del Web Magazine www.ragazze.it ,"Napoli fashion on the road" la grande moda internazionale diventa protagonista tra le strade della città. Stilisti internazionali pluripremiati come Tsang Fan Yu, Eduardo Amorìm, Razan Alazzouni, e numerosi altri designer, che hanno scelto Napoli come nuovo palcoscenico mondiale del fashion.

Il progetto è "Napoli fashion on the road" le parole chiave, soprattutto per il Web, sono però Fashion Street Photography.

Gli splendidi scenari del Castel dell'Ovo, del Borgo Marinari e del lungomare di via Caracciolo, fanno da sfondo agli scatti degli abiti di Tsang Fan Yu, il giovane e geniale stilista di Hong Kong di moda sostenibile.

La splendida Via Toledo accoglie le creazioni del talentuoso stilista portoghese Eduardo Amorìm apprezzatissimo sulle passerelle della scorsa Portugal Fashion Week.

Il decumano inferiore, comunemente chiamato Spaccanapoli, ospita la famosa stilista araba Razan Alazzouni che vede Napoli come affascinante cornice per presentare le sue creazioni!
Razan è stata una delle protagoniste del prestigioso evento Vogue Fashion Dubai Experience e recentemente ha vestito l'attrice e produttrice di Hollywood Elizabeth Banks, alla première londinese del film Hunger Games 2.

Intento del progetto: "Napoli fashion on the road" è quindi proporre la città di Napoli come palcoscenico mondiale della moda.

Questo comprende la redazione di una serie di articoli pubblicati su varie piattaforme web, curate dalla società di comunicazione Officina Creativa, dedicati a stilisti internazionali, che comprendono nello specifico
la realizzazione di servizi di fashion street photography (foto in strada), effettuati specificamente nella urbanità e nei luoghi più suggestivi del capoluogo partenopeo.

Il progetto "Napoli fashion on the road", promosso principalmente sul Web Magazine www.ragazze.it, può contare gia numerose collaborazioni tra le quali la presentazione di alcune creazioni degli stilisti:
Tsang Fan Yu Hong Kong, Eduardo Amorim Portogallo, Razan Alazuni Emirati Arabi, Jill de Burca Irlanda, Dori Tomcsanyi Ungheria, Vèronique Miljkovitch Canada.

Oltre interviste esclusive ai Fashion designer:
Pat Guzik Polonia, Alejandro Carlin Messico, Valerie Moenne Francia, Miriam Ponsa Spagna, Amy Ward Inghilterra, Mrinalini Gupta India, Clémentine Sandner Giappone, Krizia Robustella Spagna, Ida Sjöstedt Svezia, Andrea Vaggione Argentina.

La grande moda internazionale andrà in scena anche nei prossimi mesi, con la partecipazione di altri giovani e famosi stilisti presenti tra le strade ed i luoghi più suggestivi della città partenopea.

Produzione Officina Creativa - www.officinacreativa.us www.ragazze.it - magazine
Link: https://www.ragazze.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento