rotate-mobile
Eventi

Riparte il NANO Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Riparte il NANO Festival, concorso musicale dedicato alle band emergenti giunto quest'anno alla sua VI edizione che si svolge sull'incantevole terrazza del "CRATERE Club, Restaurant, B&B" di Ercolano, da cui si domina il golfo di Napoli.

Il concorso, che nelle passate edizioni ha visto trionfare gruppi che si stanno facendo strada nel circuito della musica alternativa italiana come Grassmann, JFK e La Sua Bella Bionda, Sabba & Gli Incensurabili e Beltrami, quest'anno va controcorrente rispetto alle tendenze musicali italiane del momento che premiano il genere cantautoriale, puntando piuttosto su band di grande impatto dal vivo, le cui sonorità spaziano dal rock al trip hop.

Le 12 band selezionate dallo staff del NANO Festival si esibiranno tutti i mercoledì dal 22 maggio al 31 luglio. La manifestazione prevede lo svolgimento di sei serate eliminatorie, tre semifinali e la finalissima, cui parteciperanno le 3 band che avranno ottenuto più preferenze da pubblico in sala e giuria di qualità, composta da musicisti, giornalisti ed operatori del settore.

Elenco gruppi:

April Fools
Bia & The Cloudy Days
Big Ben Shout
Novaffair
Ombranova
Peacebreakers
Radio In Technicolor
Rorschach
The Ardens
The Bears
The Playmore
Venaviola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il NANO Festival

NapoliToday è in caricamento