Musica Rock Live & Festa Napoli al Glory DiscoPub venerdì 22 febbraio 2013

<a href=https://www.youtube.com/watch?v=bOyIY3_1B9s >free music</a>

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

The Night Of Glory

c25792_066fc51543bb43c32e7b6fc65d3b01b3.

GLORY MUSIC & PUB venerdì 22 febbraio 2013 Agnano (Napoli)

Interzona Incorporati in collaborazione con
Glory Music & Pub, Dragon graphic&design,
è lieta di invitarvi 22/02/2013 al Music-Pub Glory (uscita tangenziale agnano via degli astroni, 121) per l'imperdibile evento "Rock Revolution" and Musical Party

FESTA MUSICA PARTY
''Cercare adagio, umilmente, costantemente di esprimere, di tornare a spremere dalla terra bruta o da ciò ch'essa genera, dai suoni, dalle forme e dai colori, che sono le porte della prigione della nostra anima, un'immagine di bellezza che siamo giunti a comprendere: questa è l'arte."(cit James Joyce)

PER INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI CONTATTA IL 331.89.91.513 - 331.97.59.338 - 328.27.31.806 Affrettati i tavoli stanno quasi per terminare.

Music-R/Evoltion city nasce per dare spazio e voce a tutte quelle persone come me e te, intenzionate a mettersi in gioco.
Vogliamo dare il via ad un incontro culturale fra artisti di vario calibro, dando la possibilità a tutti i partecipanti di dire la loro, come;
Artigiani, pittori, fotografi, tatuatori, musicisti, scultori, poeti e attori!
Sé anche tu senti di appartenere ad una di queste categorie o se sei solo un'amante dell'arte, non potrai far a meno di partecipare a quest'evento culturale.
In una società in cui è stato dichiarato che con l'arte "non si va avanti", c'è una voce speranzosa che cerca di opporsi contro questa negligente ignoranza, la voce di tutti gli artisti che cercano di liberarsi dalle prigioni della propria anima, la voce di tutte quelle persone che cerca costantemente di esprimere, generare e creare.
Dire quello che non è ancora stato detto, ritrarre ciò che l'immaginazione non riesce a creare, suonare una melodia che non è stata ancora ascoltata da orecchio umano... è questo quello che cerchiamo, la glorificazione di un pensiero libero,la tanto amata
"libertà di pensiero" che ci permette di essere liberi anche essendo apparentemente vincolati a questi standard che la società ci impone.
Questo è il nostro intento, quello di dare il via al nostro movimento di Evoluzione/Rivoluzione.


Dalle ore 21:00 in poi ci saranno i gruppi con la loro musica a mettersi in mostra, ricordiamo le band che collaborano con noi saranno:
(ordine sparso)

ONDA 33
ATTRACTION LAW
DEEP FEELING
ALESSANDRO CAPPIELLO SOLISTA
BEYOND LAUGH
BRAND NEW START
4 OF A KIND

Interzona Incorporati present MUSIC ROCK R/EVOLUTION!!

c25792_27e39c7adc71785ba237dbd6dfbc3f12.

Torna su
NapoliToday è in caricamento