Arriva in Piazza Dante il Tour di Mulino Bianco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Un esperto mugnaio che svela passo dopo passo come nasce la genuinità dei prodotti, un percorso sensoriale in cui provare a riconoscere una bontà ad occhi chiusi, ma anche laboratori didattici interattivi, attività di "edutainment" ed Exhibit legati alla sostenibilità. Sono solo alcune delle nuove iniziative del Tour di Mulino Bianco, che apre le sue porte ad adulti e bambini in Piazza Dante dal 2 al 5 maggio.

Giunto alla sua quinta edizione, dopo aver coinvolto in quattro anni oltre 800.000 visitatori in 128 città italiane, il Tour torna a promuovere l'importanza del nutrirsi correttamente, con attenzione ai principi nutrizionali, alla qualità e all'impatto ambientale.

Anche quest'anno grande attenzione è riservata ai bambini che, come nelle precedenti edizioni, avranno uno spazio permanente dedicato in cui partecipare ai Laboratori del Mulino.
Un viaggio didattico che parte dalla conoscenza delle leggi e dei cicli della Natura, continua con la sua difesa, per poi scoprire come dalla combinazione di ingredienti, di qualità, dal lavoro e dall' impegno dell'uomo si ottiene buon cibo, fonte di energia essenziale per la nostra vita.

Al ricco palinsesto di attività, consolidato negli anni, si aggiunge "L'avventura nel riciclo", un nuovo laboratorio nato per sensibilizzare anche i più piccoli al rispetto della natura e all'importanza dei semplici gesti in sua difesa.

Mulino Bianco sarà a Napoli, in Piazza Dante, da giovedì 2 a domenica 5 maggio dalle ore 9.30 alle 20.30.

Prenotazione ai laboratori direttamente in loco o telefonando al +39-373-8143856

Per conoscere tutte le tappe del Tour di Mulino Bianco, visitare il sito
https://www.mulinobianco.it/il-tour-del-mulino

Torna su
NapoliToday è in caricamento