menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presepe napoletano tra fede e tradizione: convegno e mostra all'incubatore “La Bulla”

La manifestazione si svolge in occasione dell'inaugurazione della mostra di presepi in miniatura realizzati dal Maestro Gennaro Corona che sarà visitabile fino al 9 gennaio 2011

Organizzato dagli Assessorati al Decoro Urbano, Patrimonio, Sviluppo e Turismo del Comune di Napoli, in collaborazione con il Consorzio “Antico Borgo Orefici”, un confronto a più voci sul tema del presepe napoletano si terrà, a partire dalle ore 18,00 del 9 dicembre presso l'Incubatore d'Impresa “La Bulla” di via Duca di San Donato n. 73.

Parteciperanno Don Tonino Palmese, Luigi Necco, Luigi Scotti, esponenti dell'associazionismo di categoria, rappresentanti del giornalismo, dell'imprenditoria, dell'artigianato, amministratori e politici locali. L'iniziativa, dal titolo “Il Presepe napoletano – tra fede e tradizione”, è un nuovo appuntamento del ciclo “Incontriamoci al Tramonto” che punta al recupero degli antichi mestieri e dell'artigianato di qualità partenopeo.

La manifestazione si svolge in occasione dell'inaugurazione della mostra di presepi in miniatura realizzati dal Maestro Gennaro Corona che sarà visitabile presso l'Incubatore “La Bulla” fino al 9 gennaio 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento