Monica Sarnelli in concerto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Tra le iniziative private aperte al pubblico che abbiano una rilevanza artistico culturale considerevole spostando l'attenzione sul territorio giuglianese anche per eventi di sana aggregazione di piacere e mondanità, merita attenzione l'evento di Venerdì 10 maggio all'HAREM DEI SAPORI di Giugliano in Campania, luogo dove si terrà la cena concerto con MONICA SARNELLI che per l'occasione presenterà il nuovo disco, Notte lenta.

E' importante che ci siano anche artiste come Monica Sarnelli nel panorama musicale nazionale. Valorizzare, riscoprire, reinventare la canzone napoletana, classica e contemporanea, è un'operazione culturale di altissimo livello che l'artista conduce da anni. Notte Lenta è il suo ultimo album fatto di due inediti, uno che da il titolo all'album stesso scritto per lei da Franco Del Prete (Showmen), che potrete ascoltare in chiusura di clip, l'altro è Tu nun siente niente, scritto da Enzo Leomporro degli Audio 2. Ma il viaggio all'interno della riscoperta prosegue con Senza Voce di Enzo Gragnaniello, c'è Che Lle Conto? piccola pietra preziosa del rapporto artistico che legò Sergio Bruni e Salvatore Palomba (per i più distratti, quelli di Carmela), c'è Chi tene 'o mare di Pino Daniele per un totale 9 tracce più una bonus.

La formula adottata per la serata di gala con Monica Sarnelli è nel segno della cena spettacolo fissata per le ore 21:00. "Oltre alla scelta di un'artista capace di rappresentare degnamente la canzone napoletana in una rilettura moderna e piacevole, grande attenzione viene data alla nostra gastronomia basata sulla ricerca di prodotti eccellenti locali componendo un menù di 4 prelibate portate con l'associazione di un ottimo vino di nostra selezione" sostiene Gennaro Smarrazzo, titolare dell'Harem dei sapori.

Per i bambini è stata organizzata un'area intrattenimento con giochi e servizio animazione all'aperto, che eventualmente sarà spostata all'interno in caso di maltempo.

L'Harem dei Sapori si trova a Via Santa Maria a Cubito,159 Giugliano in Campania - Napoli. Per partecipare alla cena concerto è gradita la prenotazione al 3273195706 oppure allo 081 8355095 (dalle 15:30 alle 20:00)
Fonte comunicato

Segreteria Evento: 081 83 55 095
Direzione Evento: 327 31 95 706

Torna su
NapoliToday è in caricamento