MISS STELLA DEL MARE 2013 con Emanuela Tittocchia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Un nuovo importante impegno professionale per Emanuela Tittocchia, una delle storiche protagoniste della soap "CentoVetrine" e inviata sul set delle fiction Mediaset per i programmi "Mattino e Pomeriggio 5" di cui è anche opinionista. L'attrice sarà madrina, testimonial e conduttrice della lunga kermesse MISS STELLA DEL MARE, un concorso di bellezza nazionale che si svolgerà in varie tappe e in diverse regioni d'Italia come Piemonte, Lombardia, Liguria, Campania, Sicilia, Marche e Umbria a cui possono partecipare ragazze dai 15 ai 28 anni. Le piazze più belle e spettacolari dello Stivale ospiteranno il concorso per esaltare bellezza e abilità artistiche delle ragazze, esaminate da una giuria qualificata.

Le fasi finali si svolgeranno a bordo di una delle navi ammiraglie della MSC per una grande crociera dello spettacolo, all'insegna della moda e del talento, a fine settembre.

La 5 Stars è la proprietaria del marchio Miss Stella del Mare, una società giovane e dinamica, nata dalla passione per lo spettacolo e dall'amicizia di due imprenditori, Filippo Russo e Mario Piccioni. Il direttore artistico di Miss Stella del Mare è Umberto Noto, attore, cantante, showman a livello internazionale.

Torna su
NapoliToday è in caricamento