Lunedì, 17 Maggio 2021
Miss Blumare 2013
Eventi

Miss Blumare 2013, selezioni in Campania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

È tutto pronto per la sesta edizione del concorso nazionale di bellezza 'Miss Blumare', diventato nel corso di questi anni un appuntamento imperdibile dove l'universo femminile incontra la moda e lo spettacolo. Tutte le ragazze partecipanti, prima di accedere alla fase conclusiva, dovranno superare alcune selezioni sotto l'occhio vigile di una giuria di esperti. Tante, quindi, saranno le tappe sparse per le varie Regioni e solo un determinato numero di ragazze avrà la possibilità di accedere alla finalissima sulla Msc Orchestra dal giorno 19 al 25 Ottobre 2013.

Come nelle varie Regioni, anche in Campania lo staff organizzativo del concorso formato dal direttore di produzione Pasquale Capasso, dal direttore marketing Savio Fenderico e dalla docente di portamento Eliana Schiano, sta gettando le basi per dare il via alle prime selezioni. Il giorno 20 Aprile al centro commerciale Apollo sito in Casapulla, raggiungibile dall'uscita autostradale di Caserta Nord, si terrà un primo incontro conoscitivo tra le aspiranti miss e i promotori del concorso per la Campania. "Siamo in pieno clima concorso con questa fase preliminare che funge da vero e proprio preludio a quello che andrà poi a rappresentare il momento clou quando appunto si formerà la delegazione campana nella finalissima nazionale" - annunciano all'unisono Capasso, Fenderico e Schiano ai microfoni degli addetti stampa del concorso Emilia Sensale e Antonino Fiorino. Lo staff si può avvalere dell'apporto di valenti professionisti quali la coppia di presentatori Gino Aprile e Vittoria Rocco reduci dal brillante varietà televisivo 'Napoli That's ammore' su Italiamia , la fotografa Maria Basilicata, il videomaker Giuseppe Natale, i Creative Parrukkieri e il look maker Ciro Frenna.

La prima data dei casting è stata ufficializzata per il giorno 28 Aprile quando trenta ragazze provenienti da tutta la Campania sfileranno sul palco allestito nell'area di 'Piazza Apollo' all'interno dell'omonimo centro commerciale indossando abiti casual, costumi da bagno e disco-dress davanti ad un'apposita giuria tecnica che conferirà le prime tre fasce per la finale regionale e in più alle tre finaliste e ad altre due ragazze verranno distribuiti per un totale di mille euro cinque buoni sconto che potranno essere fruiti nell'ambito del corso di portamento 'Ely's Models' gestito dall'insegnante Eliana Schiano.

Emilia Sensale e Antonino Fiorino (ufficio stampa "Miss Blumare Campania")

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Blumare 2013, selezioni in Campania

NapoliToday è in caricamento