Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi Vomero

MENATWORK, mostra di fotografia/scultura/rumore/speranza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

MENATWORK è la mostra sul lavoro, sul silenzio del lavoro e sulla sua fatica.
SCULTURA / FOTOGRAFIA / RUMORE / SPERANZA

Opere di LUIGI TIRINO "artista - scultore ": tre grossi oggetti prendono forma ed appaiono al centro della sala. Le sculture parlano della fatica che occorre per modellare la materia.

Fotografie di MARCO PUZZO "architetto-designer": ogni foto è un attimo di silenzio, spesso di movimento. ce ne sono di tante e diverse ma ad ognuna si lascia al lavoro il suo racconto

RUMORE- quello che si accompagna al lavoro. Chi visita la mostra viene accolto dal rumore -sottofondo colonna sonora - delle macchine, degli arnesi, del lavoro.

SPERANZA - un campo di fiori, esili elementi in ferro, uno stelo ed una lettera fiore "simbolo del lavoro"- ogni fiore è un pezzo unico -con una carta di identità ed un messaggio da portare con se. 48 lettere-fiore compongono la prima parte del 1° articolo della costituzione che pone il lavoro come fondamento del nostro lavoro.

Dal 30 maggio al 20 giugno 2013 presso: concept Store "DA A"
Via Solimena 83a - Napoli


orari: dal lunedì al sabato 10:30-13:30 e 16:30-20:00

Ingresso libero
info: www.luigitirino.it

www.marcopuzzo.it

Concept Store DA A tel. 081 19360686

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MENATWORK, mostra di fotografia/scultura/rumore/speranza

NapoliToday è in caricamento