rotate-mobile
Eventi San Ferdinando / Palazzo Reale

E.Marinella festeggia a giugno i 100 anni di attività a Palazzo Reale e al San Carlo

Sono attesi in vista delle celebrazioni dalla nascita del marchio più famoso delle cravatte, oltre al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che aprirà le celebrazioni, Bruno Vespa, Renzo Arbore, Domenico De Masi, Vera Slepoj, Carlo di Borbone

Cresce l'attesa per i festeggiamenti in vista dei 100 anni di attività 'E. Marinella', bottega napoletana celebre per le cravatte, famosa in tutto il mondo,

La grande festa si terra' nell'arco di due giorni, il 26 e 27 giugno tra Palazzo Reale e Teatro San Carlo: "Mi sento orgoglioso e felice di essere napoletano e voglio che la mia citta' possa godere per una volta di un respiro internazionale", spiega in un'agenzia Maurizio Marinella.

Sono attesi in vista del grande evento al San Carlo oltre al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che aprirà le celebrazioni, Bruno Vespa, Renzo Arbore, Domenico De Masi, Vera Slepoj, Carlo di Borbone. 

Nei Giardini del Palazzo Reale di Napoli si terra' poi una cena per mille persone tra Capi di Stato, ambasciatori, ministri, vip e fornitori dello storico marchio napoletano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E.Marinella festeggia a giugno i 100 anni di attività a Palazzo Reale e al San Carlo

NapoliToday è in caricamento