rotate-mobile
Eventi San Ferdinando / Via San Carlo

Polemiche per la festa di Marinella: "Quelle installazioni a Palazzo Reale sono invasive"

Le installazione temporanee realizzate a Palazzo Reale per accogliere e riparare gli ospiti presenti alla festa per i cento anni dell'azienda E.Marinella, sono state accolte da una parte di cittadini con perplessità

Le installazione temporanee realizzate a Palazzo Reale per accogliere e riparare gli ospiti presenti alla festa per i cento anni dell'azienda E.Marinella, sono state accolte da una parte di cittadini con perplessità.

"Non abbiamo dimenticato la recente polemica che si è accesa, in occasione della festa per i 50 anni della Nutella e per il concerto di Mika, in merito alla legittimità dell'utilizzo di uno spazio pubblico vincolato quale piazza del Plebiscito. Ora invece che è stata realizzata questa installazione a fortissimo impatto nessuno parla e dice nulla, come mai? Dov'è il soprintendente Cozzolino, come mai tace?

Saranno oltre 400 gli ospiti stranieri attesi per l'evento del 26 giugno, organizzato a proprie spese da Maurizio Marinella, nel corso della quale non mancheranno momenti di carattere artistico e culturale, a partire dalla mostra dedicata ai cent'anni di storia della bottega, che sarà possibile visitare a Palazzo Reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche per la festa di Marinella: "Quelle installazioni a Palazzo Reale sono invasive"

NapoliToday è in caricamento