Lunedì, 15 Luglio 2024
Eventi

Ho piantato un Albero: il nuovo inedito del compositore napoletano Marco Gesualdi

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. “Ho piantano un Albero” è anche il titolo del nuovo album in uscita a maggio per Clapo Music/Marechiaro Edizioni Musicali

Ritorno discografico in grande stile per l’ex 666 Marco Gesualdi. Dopo quattro anni dall’album “NOW Naples Open Words” il chitarrista e compositore strumentale partenopeo torna con un lavoro che si preannuncia ricco di collaborazioni. 

L’album "Ho piantato un Albero” verrà pubblicato a maggio dalla Clapo Music/Marechiaro Edizioni Musicali del produttore Claudio Poggi, in collaborazione con la Yellow Submarine, ed è anticipato dall’omonimo brano che vede la partecipazione di Simona Boo (voce dei 99 Posse, Comoverao e Passione tour) e Maurizio Capone (leader dei BungtBangt ed eco-pioneer). 

Il testo di questo primo singolo è una dichiarazione d’intenti che riporta Gesualdi a trattare argomenti ricchi di sensibilità con messaggi ambientali e pieni di speranza per un futuro migliore.

Il brano "Ho piantato un Albero” è supportato dal lyric video realizzato dalla società di produzione di media digitali Chromatron ed è visionabile su YouTube

IN FOTO: Marco Gesualdi ph. credit Riccardo Piccirillo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ho piantato un Albero: il nuovo inedito del compositore napoletano Marco Gesualdi
NapoliToday è in caricamento