menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marco Carta: arriva “Niente più di me” il nuovo singolo

“Niente più di me” è il secondo singolo di Marco Carta, in radio da venerdì 10 settembre 2010

carta“Niente più di me” è contenuto nel suo ultimo album “Il cuore muove” (uscito lo scorso 25 maggio e subito ai vertici della classifica di vendita) ed frutto del talento autorale di Federica Camba , che ha composto testo e musica, e dell’interpretazione di Marco Carta.
Il giovane cantante sardo è attualmente impegnato nel suo “Il cuore muove tour” (organizzato da F&P Group) che sta toccando le principali città italiane. Queste sono le prossime date e altre sono in via di definizione: l’8 settembre– Golfo Aranci (OT) – Viale Della Liberta’; il 9 settembre a Usini (SS) – Piazza Europa, l’11 settembre a Ostia Antica (Rm) – Teatro Romano; il 13 settembre a Decimoputzu (Ca) – Località San Basilio; il 17 settembre – Nova Gorica (Slovenia) – Casinò Park e il 2 ottobre a PRIOLO (SR) – Piazza dell’Autonomia Comunale.
 “Il cuore muove” (Atlantic/Warner Music) contiene 11 canzoni inedite che parlano d'amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell’album: il primo singolo “Quello che dai” e “Dare per Amare”.
“Il cuore muove” è acquistabile anche su tutti i digital store e in tutti gli store I-tunes mondiali escluso US).  Su iTunes è disponibile la versione deluxe dell’album che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica.
Paolo Carta è il produttore dell'album e ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Omicidio Cerrato, i Carabinieri fermano quattro persone

  • Cronaca

    Zona gialla per quasi tutte le regioni, Campania in bilico

  • Attualità

    Concorso Sud 2800 posti, oltre 18mila domande dalla Campania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento