'Mani d'arte e mestieri'

'Mani d'arte e mestieri' - Mostra fotografica dal 10 dicembre al 20 gennaio presso l’American Bar ‘Pepi Vintage Room’

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

‘Mani d'arte e mestieri’  

Mostra fotografica dal 10 dicembre al 20 gennaio presso

 l’American Bar ‘Pepi Vintage Room’

Un viaggio fotografico attraverso le mani, intese come il mezzo con il quale dare forma a tutte le cose. Dal 10 dicembre ore 19 al 20 gennaio presso l'American Bar Pepi Vintage Room, vico san Domenico 23 a Napoli, le artiste Antonella Esposito ed Emanuela Martolò esporranno 10 opere fotografiche alla mostra 'Mani d'arte e mestieri’.

Le due fotografe professioniste si incontrano per dare vita ad una bi-personale unica ed imperdibile per gli amanti e non dell'arte della fotografia. Dall'analogico al digitale, dal bianco e nero ai colori vivaci, mille emozionanti sfumature prendono vita su di un unico comune denominatore: le mani che creano. Un viaggio entusiasmante tra le mani degli antichi maestri artigiani scovati e immortalati tra i vicoli dell'antica città di Partenope, fino ai più moderni street writer che armati di spray colorati fanno, attraverso le mani, di Napoli una realtà poliedrica e versatile.

La mostra, aperta tutti i giorni fino al 20 gennaio, è un equilibrio perfetto ed osmotico tra il digitale e l'analogico. Un incontro di due anime che si nutrono di passioni: una, quella di Emanuela Martolò, che guarda al passato e che fa uso del rullino, l'altra, di Antonella Esposito, più moderna che utilizza reflex all'avanguardia.

Per info e contatti 333/506 8984  339/2963365

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento