rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Fuorigrotta / Via Guglielmo Marconi

Torna Made in Sud: "L'incasso dei biglietti dello show sarà devoluto a Città della Scienza"

Torna in prima serata dall'11 marzo su Rai 2 Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Torna in prima serata dall'11 marzo su Rai 2 Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

L'annuncio è stato dato in conferenza stampa oggi nella sede Rai di via Marconni nella quale era presente il cast al gran completo.

Lo show ha raggiunto nell'ultima edizione quasi 2 milioni di spettatori di media con uno share dell'8%. Confermatissimi nel cast Larsen, il microfonista brianzolo, il professor Fischetti e il musicista dj Frank Carpentieri. Non mancheranno però in ogni serata nuovi personaggi a sorpresa che interagiranno con il cast per rendere lo spettacolo sempre più unico.

Cast di Made in Sud (Foto Nicola Clemente)

"La Rai ha deciso di devolvere l'intero incasso della vendita dei biglietti per assistere a Made in Sud per ricostruire L'officina dei Piccoli di Città della Scienza. L'incendio criminale subito da Città della Scienza è una ferita dolorosa che potrà rimarginarsi solo ricostruendo questa importantissima struttura", afferma il capo struttura Rai.

Il costo dei biglietti sarà di 10 euro per assistere alla singola diretta.

Gregoraci alla Rai per Made in Sud (Foto N.Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Made in Sud: "L'incasso dei biglietti dello show sarà devoluto a Città della Scienza"

NapoliToday è in caricamento