rotate-mobile
Eventi

Lory Del Santo: "I miei ultimi partner, tutti napoletani"

"È come se a Napoli ci fosse un fuoco che arde. Sono uomini speciali". Così la showgirl ai microfoni de I Radioattivi

Lory Del Santo senza peli sulla lingua ai microfoni del programma "I Radioattivi", condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91 e svela tutto sui suoi amori napoletani (l'attuale compagno è appunto il partenopeo Marco Cucolo).

"E ' un destino che tutti i miei ultimi partner vengano da Napoli - dice -, è come se a Napoli ci fosse un fuoco che arde. E' una coincidenza incredibile, sono anni che mi rigiro intorno a questa città. Ma sono contenta perché sono uomini speciali. A parte la bellezza hanno anche voglia di imparare. Partono con gli handicap quando provengono da Napoli ma poi basta insistere con un'incudine caldissimo e riesco a plasmarli a fare dei miglioramenti che fanno la differenza. Istruisco i ragazzi e poi li lascio: bisogna dare un cioccolatino, e una bastonata. Bisogna dare dolore ma anche piacere. Per avere successo bisogna essere generosi".

"Stare con me è un calvario" ammette la del Santo, "Se i miei uomini non imparano la dizione, a sciare, a giocare a tennis, a cucinare, a parlare inglese, e tante altre cose, hanno vita breve: gli do un cioccolatino e una bastonata. Non starei con un bergamasco o con un veneto. Non mi eccitano perché parlano male e per farmi Salvini dovrei correggergli la dizione. E il mio Marco l'ho fatto attendere tre mesi".

E sulle "cougar": "è parola strana: non descrive bene quel che è. Ma bene che esista oramai definitivamente il contrario del playboy ossia una donna che può permettersi di scegliere a qualsiasi età. Marco, il mio fidanzato è fantastico, poverino fa di tutto per non deludermi: l'ho fatto attendere tre mesi prima di venire a letto con me, gli ho permesso di caricarsi".

Qualche battuta anche sul fascino degli uomini politici: "Renzi sarebbe eccitante - dice - solo se perdesse 10 chili, forse uscirebbe la sua essenza che ora è un po' impacchettata. E' tipo un rotolo. Non è brutto. Se riuscisse ad avere più soldi di quello che gli danno come stipendio, da uomo ricco potrebbe essere interessante.  Gli uomini bellissimi hanno sempre un futuro davanti e con un po' di talento possono ambire ad una carriera infinita. Gli uomini sono belli a qualsiasi età ma capita che i miei non siano così in là con gli anni. Ormai sono tutti giovani. Almeno io li vedo tutti così. Io butto l'occhio sempre dove c'è da guardare cose belle ma non è una regola. Anche la bruttezza può diventare una specialità, per esempio un brutto che si veste bene, acquista il 50 per cento, se poi un brutto si trascura allora deve essere uno che inventa la formula della bomba atomica".

"La politica eccita: mentre una volta c'era la democrazia cristiana e basta. non ci si doveva informare su chi fossero i ministri perché erano sempre gli stessi, c'era stabilità, oggi invece occorre guardare il bollettino del giorno. Le cose cambiano: non devi perdere un attimo altrimenti perdi il filo.

E sulle donne in politica: " Darla è una possibilità in più, una carta che è meglio giocare, può fare la differenza per diventare deputato, un'opzione in più. Basta una sola volta perché poi l'uomo si annoia e cambia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo: "I miei ultimi partner, tutti napoletani"

NapoliToday è in caricamento