Long Pink Weekend @Fauno Notte Club

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Torna anche questo fine settimana il doppio appuntamento al Fauno Notte Club con un week end molto speciale, tutto dedicato alle donne! E si, perché venerdì è l'8 marzo! Il Fauno Notte, luogo ideale per tutte le feste, anche private, si colorerà di Rosa e dalle 22 e 30 in poi darà via al divertimento con i ritmi latini, il live degli Allerija, gli esuberanti Dj Gass e Dj Nino Lauro e Mastromano dj che insieme omaggeranno e festeggeranno tutte le donne nel cuore battente di Sorrento! L'entrata è gratuita per tutti!

Sabato 9 marzo al Fauno Notte Club, per continuare la festa, le donne entro le 00:30 pagheranno solo 10 euro, perché il gentil sesso è sempre al centro del Cuore del Fauno! La serata sarà animata dal live show di Maurizio Filisdeo, in consolle Pako De Rosa Dj e il padron di casa Mastromano Dj, e come ogni sabato … non mancheranno sorprese! Anche per questo week end il video operatore Diego Ambruoso riprenderà entrambe le serate che saranno visibili sul canale youtube del Fauno e su www.faunonotte.it.

FAUNO NOTTE CLUB

(8 marzo 2013, Dj Guess Vita Smeralda, Voice Nino Lauro e Mastromano Dj / sabato 9 marzo Maurizio Filisdeo Show, Pako De Rosa e Mastromano Dj resident)

Piazza Tasso, 13. Sorrento - NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it www.faunonotte.it - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it - www.annalaudati.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento