Lo cuorpo e li vvoce de Napule

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Domenica 10 febbraio ore 17.00
Nel cuore di Napoli , la città che seduce con la sua teatralità, tra assurdo e reale, esiste un triangolo dalle forze occulte ove si concentrano energie con storie misteriose che si intrecciano: dalle accuse contro Giordano Bruno e Tommaso Campanella nel convento domenicano, fino a: "o' Principe" esoterista accademico, alla bella mbriana ,personaggio misterioso, dalla dubbia nascita, ma radicato nella cultura partenopea.

Un percorso dove personaggi affascinanti hanno raggiunto tappe della conoscenza per lasciarle ai posteri in messaggi occulti nella pietra, nelle note musicali, nelle opere d'arte, negli scritti.

Un vero "centro cosmico" legame fra Cielo e Terra che opera attraverso tre poli energetici, con siti "magici " sacri da millenni, che insistono su nodi e linee di forza tra loro collegati, dove la terra, grazie all'elemento acqua, ottiene un'energia particolare.

il Percorso partirà da Piazzetta Nilo e proseguirà in Piazza San Domenico con visita alla Chiesa, passaggio dinanzi Palazzo San Severo, per concludere alla chiesa S. Gennaro all'Olmo, con lui o' Principe e la bella imbriana il resto....... venite a scoprirlo! domenica 10 febbraio . . . . . . . . ci attenderanno i misteri e la musica di Napoli.
Vivi ARTeMIDE!

Programma
17.00 Appuntamento con ARTeMIDEi presso piazzetta del Nilo (vicino statua del Nilo)- via Biagio dei Librai, Napoli
17.30 Inizio della visita guidata
18.30 Conclusione nella Chiesa S. Gennaro all'Olmo in via S. Gregorio Armeno, Napoli

Modalità di partecipazione:



PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - PREVENDITA.

Info e contatti: 3471594511 - 3495589654 - 3490965189 - 3355323496

e-mail: artemide.ass@virgilio.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento