rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

LIVING 10 novembre 2012 BABAMAN Concerto Discoteca Varcaturo

LIVING 10 novembre 2012 Concerto Live BABAMAN. Per Info Prevendite,Tavoli chiama subito 3318991513 - 3319759338

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 





  • LIVING Sabato 10 Ottobre 2012
    LIVING >> BABAMAN in concert  >> MADE IN O'LIVE - THE FIRST TIME!

    "La prima notte in una nuova veste unica nel suo genere"

    Per info, Prevendite, Tavoli chiama 3318991513 - 3319759338


    presents...

    MADE IN O'LIVE presents...THE FIRST TIME!

    with

    BABAMAN in concert - LA NUOVA ERA TOUR 2012

    >> DUO CIRCLE ACROBATIC SHOW

    >> CANVAS live SHOW: FROM the STREETS to MUSEUM
    with: KOSO-NILO-WUK (from HC Crew)

    >> VJSET

    >> AFTER PARTY : ENZO CIPOLLETTA DJ SET

    >> Presenta : Mr Brown

    Ingresso 10 €

    @ LIVING
    - Via Ripuaria, 257 Varcaturo 80014 (Na)


     


    BEWARE of IMITATIONS - 100% MADE IN O'LIVE

    MadeInO'Live è musica, arte, cultura, spettacolo, danza, teatro, acrobatica, fotografia … tutto rigorosamente live!
    Una programmazione inedita che si rinnova e prende nuova forma ad ogni appuntamento con la partecipazione di artisti e musicisti nazionali e internazionali il tutto all'interno di una cornice resident!

    BABAMAN

    Ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way) e Burru Banton (Must affi survive). "La Nuova Era" racconta attraverso testi graffianti e diretti il cambio tutt'altro che positivo che sta avvenendo e ritrae vividamente uno spaccato della società. Il desiderio di far riflettere, soprattutto i giovani, in un momento storico così particolare è evidente al primo ascolto. Anticipato dall'emozionante "LA REALTA'" l'album prevedrà anche i featuring dell'incantevole voce di Jodian Pantry (Princess) e diEnsi (Notte), fresco vincitore di Mtv Spit. Il disco è stato mixato e masterizzato dal suo storico collaboratore e big della musica urban come Bassi Maestro@PressRewindStudios di Milano. Le produzioni delle 14 tracce sono ben bilanciate tra Giamaica (Sam Diggy, Askhelle) e Italia (Double H Groovy, Bassi Maestro) dando un respiro internazionale alle sonorità e sposandosi alla perfezione con la spiritualità e la carica che i pezzi dell'album trasmettono. Prodotto da Produzioni Oblio e distribuito da Universal Music sarà disponibile a prezzo promozionato e in una limitata Deluxe Edition che include il cd comprensivo di 2 bonus tracks, libretto esclusivo con i testi, la nuovissima T-Shirt (taglie S-M-L) e l'opportunità di ottenere tramite coupon lo sconto del 50% sull'ingresso al live e di incontrare Babaman a fine concerto.
    BABAMAN, reduce da una serie interminabile di concerti sold out nei principali club del paese, accompagnerà la nuova pubblicazione con una serie di in-store che anticiperanno il nuovo tour.
    Biografia:
    Massimo Corrado, in arte Babaman (Rho, 8 agosto 1975), dopo una lunga militanza nella scena hip hop underground milanese, nel 2000 esce la sua prima autoproduzione: tredici tracce raggruppate sotto il titolo 'L'occhio'. Nel 2004 pubblica il suo secondo lavoro autoprodotto "Prima di partire" che contiene la hit underground "Il vizio". L'album vede partecipazioni importanti di nomi già affermati nella scena quali Bassi Maestro e Medda. Dopo la pubblicazione dell'album, Babaman si trasferisce a Madrid avvicinandosi ancora di più al mondo del reggae e al Rastafarianesimo.
    Tornato in Italia come cantante raggamuffin fedele al Rastafarianesimo, firma un contratto con un'etichetta indipendente e si mette a lavorare ai nuovi progetti con la supervisione artistica di Bassi Maestro. Nel gennaio del 2006 Babaman pubblica "Fuoco sulle masse" che anticipa il vero e proprio album uscito a giugno dello stesso anno: "Come un uragano", album in puro stile raggamuffin conscious che riscuote grande successo. A maggio del 2008 esce il disco intitolato "Dinamite". Anche quest'album mantiene le sonorità reggae del precedente, ma aggiunge collaborazioni eccellenti tra le quali Chulito Camacho dalla Spagna, Jahlingua dal Porto Rico e Guè Pequeno dei Club Dogo. Nell'ottobre 2009 è la volta di un nuovo album underground, insieme all'ormai inseparabile Bassi Maestro, dal titolo 'La Lettera B': l'album è formato da 14 tracce dove si fondono Hip Hop e Reggae.
    BABAMAN, ad oggi, è uno dei principali artisti Rastafariani di musica raggamuffin / reggae / hip hop in Italia consacrato da 'RAGGASONICO', album uscito il 12 ottobre 2010 per Produzioni Oblio/Universal Music, che insieme al successivo "Riddim Addict 2011" lo ha consacrato come di uno degli artisti più seguiti e apprezzati nel genere e non. Il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way) e Burru Banton (Must affi survive).
    Di seguito i link per poter visualizzare i videoclip:
    - GANJA: www.youtube.com/watch?v=XzmQFFF6Ybo
     
     


    - BOMBOCLAT: www.youtube.com/watch?v=YAoJY77QGxQ
     
     

    - LA REALTA' (NEW): www.youtube.com/watch?v=8n6j86_KRJc
     
     
    images?q=tbn:ANd9GcR3zlUXcZ3QdJOgosftekY
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVING 10 novembre 2012 BABAMAN Concerto Discoteca Varcaturo

NapoliToday è in caricamento