Secondo appuntamento con i Live Dinner! al Gran Cafè Cannavacciuolo di Pozzuoli

Live Dinner! Torna al Gran Cafè Cannavacciuolo di via Rosini a Pozzuoli. Giovedì 21 novembre in scena Rouge Cafè, il progetto con la voce di Rossana "Rouge" Cuomo, il sax di Joshua B ed i ritmi di dj Voltini. Prima e dopo l'electro pop di dj Irene Ferrara. In mostra le foto di "Privacy Street" firmate da Pasquale Sanseverino per Studio.1 Phos Graphis.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Secondo appuntamento con i Live Dinner! al Gran Cafè Cannavacciuolo di Pozzuoli, la location diretta dal produttore, autore e musicista Dario Andreano, patron dell'etichetta discografica Bop and Pop ed ideatore del format Ritmi Urbani, e dal bar manager e gourmet Enzo Cannavacciuolo. La formula di cene-concerto, a cura di Rino Vollaro per il Bar Del Mare di Riva Fiorita a Posillipo, replica nella location flegrea dopo il successo di giovedì 14 novembre con l'Arturo Caccavale Trio. Giovedì 21 novembre è la volta dei suoni lounge di Rouge Cafè, il progetto della cantante Rossana "Rouge" Cuomo con Joshua B al sax e dj Voltini alla loop station. Dalle 19 l'aperitivo e dalle 21 la cena con il dj set electro pop di Irene Ferrara, mentre il concerto è previsto per le 22.30. In mostra Privacy Street a cura del fotografo Pasquale Sanseverino per Studio.1 Phos Graphis e l'associazione culturale Effetto Napoli . La collezione di fotografie scattate, stampate e poi manipolate dal proprio autore invita a riflettere sul senso del libero scatto per la foto intesa come opera d'arte. L'accesso al concerto è sempre libero: chi opta per la formula cena al costo di 25 euro ottiene un tavolo in sala live, la cena completa e una bottiglia di vino per ogni tavolo da almeno 4 commensali. In alternativa è possibile optare per la formula drink più percorso-degustazione al costo di 15 euro. Per cena e degustazione è gradita la prenotazione allo 081 5269354.

Il trio di Rouge Cafè intratterrà il pubblico con la voce e la presenza esplosiva di "Rouge" Cuomo, cantante, attrice e ballerina, storica vocal coach per i musical al Palaeden e vocalist, tra gli altri, per Pino Daniele e Michael Bolton. La musica è invece affidata ai campionamenti di dj Voltini ed agli arrangiamenti del sassofonista e compositore Joshua B, allievo di Jerry Bergonzi e Eric Marienthal e musicista con Keith Mholer e la vocalist Amy Banks negli Stati Uniti. Il repertorio di Rouge Cafè rilegge in chiave lounge e chill out i classici vecchi e nuovi del pop e del rock, da Garota de Ipanema a What I Am di Edie Brickel, da Summertine ad I Think I'm Paranoid di Garbage.

Il Gran Cafè Cannavacciuolo nasce dall'idea di coniugare buon bere, buon cibo e le espressioni più rappresentative dell'arte di Napoli. La direzione artistica è affidata a Dario Andreano, musicista, autore e produttore, patron della casa discografica Bop and Pop ed ideatore del format televisivo Ritmi Urbani. L'accoglienza porta invece la firma di Enzo Cannavacciuolo, esperto bar manager e fratello del violinista Lino, animatore del progetto Solis String Quartet e musicista per, tra gli altri, Peppe Barra e Roberto De Simone in teatro e Pino Daniele, Lucio Dalla, Edoardo Bennato per la musica leggera. Il Gran Cafè Cannavacciuolo si colloca così da subito come il ritrovo di molti artisti napoletani e numerosi estimatori, tutti attratti pure dalla posizione della location, di fronte alla villa Avellino ed al suo parco ed accanto ad una spettacolare terrazza naturale con vista sul porto di Pozzuoli. Il Gran Cafè Cannavacciuolo si propone ai napoletani come il luogo in cui la bellezza del paesaggio e lo stare bene insieme incontrano la cultura e lo spettacolo: il lunedì il Cannavacciuolo sarà Cafè delle Idee, lo spazio dedicato alla presentazione di libri, dischi, film e tutti i progetti d'arte che raccontano lo spirito di Napoli oggi.

Gran Cafe' Cannavacciuolo
via Carlo Maria Rosini 10 - Pozzuoli (NA)
tel 081 5269354
www.grancafecannavacciuolo.it

FB Fanpage: GRAN CAFE' CANNAVACCIUOLO

Ufficio stampa:
Rosa Criscitiello
rosacriscitiello@gmail.com

Torna su
NapoliToday è in caricamento