rotate-mobile
Eventi

Lino Barbieri "In Recital"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

26 maggio 2012

Sala 2

ore 21

Via Canneto a Piedimonte Matese

presso CottonVillage

 

Caserta, 21 Maggio 2012 - Il Cotton Movie, il nuovo e unico cinema di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, ancora una volta, propone qualcosa in più della consueta programmazione cinematografica.

Il prossimo 26 Maggio si riderà con lo spettacolo "In recital" del comico partenopeo Lino Barbieri.

L'imitatore, trasformista e cantante, cresciuto artisticamente accanto a Oreste Lionello e Pier Francesco Pingitore nel "Bagaglino" romano, si esibirà In Recital per un unico spettacolo alle ore 21 nella Sala 2 del Cotton Movie in via Canneto a Piedimonte Matese presso il CottonVillage.

Dopo aver ospitato Bennato in Trio, disponendo di una sala con un'eccellente acustica, il Cotton Movie propone il suo secondo evento e annuncia un calendario spettacoli che comprenderà tutta la stagione 2012/2013 e che sarà diffuso il prossimo settembre.

Il Cotton Movie amplia la sua offerta e si propone non solo come Cinema ma come un vero e proprio centro di intrattenimento e punto di riferimento per tutto l'alto Casertano: selezione dei film migliori, spettacoli e concerti e punto ristorazione

Prevendita Online www.cottonmovie.it/prenotazionionline

Info e prenotazioni telefoniche Dalle ore 16.30 0823 1960217/18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Barbieri "In Recital"

NapoliToday è in caricamento