rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Le Zirre Napoli® e Wine&theCity: grande festa tra shopping colorato, sfilate di amiche e scatti vip

Un vera festa di primavera il 10 maggio allo store di via Cavallerizza 39 - nell'ambito di Wine&theCity - tra colori, dj set, sfilate e le bollicine della cantina Salvatore Martusciello

Grande festa, il 10 maggio, in via Cavallerizza 39 nello store Le Zirre Napoli® che, con i suoi colori e la sua energia vitaminica, ha ravvivato una giornata grigia e uggiosa grazie anche all’entusiasmo dimostrato da amiche e clienti arrivate per far festa.

Dalle ore 18, infatti, una folla di gente si è riversata per la strada nel cuore di Chiaia e dello shopping napoletano attirata da hostess in outfit colorati e con grandi cappelli di paglia a falda larga. È stato come prevedibile una grande Ammuina, termine napoletano che dà il nome alla nuova linea del brand #madeinaples e che rende il concetto di festa ben riuscita tra un brindisi e l’altro con bollicine della cantina Salvatore Martusciello, servito in veste istituzionale da un sommelier dell’ASI Roberta Indaco.

Le Zirre Napoli® e Wine&theCity 10 maggio 2023

Per l’occasione le ospiti si sono divertite a sfilare come modelle per un giorno indossando cappottini colorati, cappelli scenografici e borse mini e maxi della collezione Spring Summer 2023. Non sono mancati gli ospiti speciali nonché amici del brand #madeinaples come le attrici Nina Soldano e Antonella Prisco della soap Un posto al sole. Le più fortunate hanno ricevuto in omaggio le iconiche mini pochette con la N di Napoli campione d’Italia. Immancabile Salvio Parisi curatore con Le Zirre del nobile progetto a favore degli animali <>, campagna di protezione e adozione dai canili e gattili campani; lieti di aver avuto ospite anche Mariano Gallo, in arte Priscilla, la drag queen più amata dal pubblico italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Zirre Napoli® e Wine&theCity: grande festa tra shopping colorato, sfilate di amiche e scatti vip

NapoliToday è in caricamento