rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Piazza Plebiscito

Laura Pausini a Napoli: concerto il 27 luglio a Piazza Plebiscito

La cantante: "Per me è la realizzazione di un sogno, Napoli è una città dalla lunga tradizione musicale. Ringrazio il sindaco e l'amministrazione per questa possibilità"

Tre anni di assenza da Napoli. È dunque più che mai atteso il ritorno di Laura Pausini in città. Il prossimo 27 luglio l'Inedito World Tour approderà a Piazza del Plebiscito, luogo simbolo riservato solo ai grandi protagonisti della musica.

"Suonare in Piazza Plebiscito rappresenta per me il realizzarsi di un sogno. Napoli è infatti città di lunga tradizione musicale. Ringrazio il sindaco e l'amministrazione per avermi dato questa possibilità" ha dichiarato la cantante.

L'evento esclusivo è stato possibile, infatti, grazie all'intervento del sindaco Luigi de Magistris e dell'amministrazione comunale di Napoli che hanno fortemente voluto e creduto nel progetto.

Una grande occasione per tutti i fans per cantare insieme all'artista alcuni dei brani che l'hanno resa celebre, oltre alle canzoni dell'ultimo cd 'Inedito' (etichetta Atlantic Warner Music) che ha già venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini a Napoli: concerto il 27 luglio a Piazza Plebiscito

NapoliToday è in caricamento