Lanificio25, due nuovi inediti dei Tarantierra insieme a uno special guest

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

UPnea sbarca per la prima volta al Lanificio25 e lo fa con la musica del gruppo napoletano Tarantierra. Con Francesco Russo (Cisco Dub) Chitarra e voce; Marcello De Bossa (De Bossa) Chitarra e voce; Roberto Balassone ('o Maestro) Sax; Roberto Formisano (Gastek) Voce e percussioni; Rosario Cotena (Il Cotena) Basso, questa sera ci sarà anche uno special guest alla tromba.
Dopo un periodo di ricerca i Tarantierra - giovane progetto nato dalla voglia di unire le sonorità della musica napoletana anni Ottanta con una moderna musica liquida - saranno di nuovo in concerto e presenterà 2 attesissimi inediti. Sul palco si aggregherà per l'occasione uno straordinario, sorprendente trombettista. Gianni Rallo (Dj rock'n'rallo) curerà la parte musicale in consolle, prima e dopo il concerto e accompagnerà con la sua musica sia l'aperitivo sia il party post concerto.

Lanificio25 presenta anche la mostra "Napoli 1884_2013 - N'atu_posto_o'_stess'_": La stessa città, lo stesso posto, lo stesso scorcio. Due modi di guardare, separati da circa duecento anni. Napoli, i suoi vicoli, le sue piazze, indagati sul finire dell'Ottocento dall'occhio scrupoloso di Roberto d'Ambra, poi assorbiti e rielaborati dall'anima di ognuno dei cinque artisti in mostra.

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento