rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

La Maschera, è già sold out il concerto di dicembre al Bellini

La Maschera torna a suonare nella sua città un anno dopo l’uscita del nuovo disco, ParcoSofia, ed è già sold out per l'appuntamento, appena annunciato, del 20 dicembre

“Grazie a tutti guagliù!”. Non c’è stato nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la data, che il concerto del prossimo 20 dicembre al Teatro Bellini di Napoli è già sold out.
 
La Maschera torna così a suonare nella sua città un anno dopo l’uscita del nuovo disco, ParcoSofia, che tante emozioni sta regalando alla band. Finalista per le Targhe Tenco 2018 nella categoria Album in dialetto, finalista al Premio Andrea Parodi con “Te vengo a cercà” (la finale è in programma a Cagliari dall’8 al 10 novembre), piazze e locali pieni in ogni occasione, un mini tour terminato da pochi giorni in Portogallo e un altro che li vedrà in Canada dal 16 al 21 novembre per concerti, workshop, e contaminazioni con altri musicisti, tra Montreal e Quebec City.
 
Come sempre sul palco: Roberto Colella (Voce/Tastiera/Chitarra), Vincenzo Capasso (Tromba), Antonio Gomez Caddeo (Basso), Marco Salvatore (Batteria) Alessandro Morlando (Chitarra Elettrica) e Michele Maione (percussioni).
Ma è ancora presto per annunciare gli ospiti e le novità in programma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maschera, è già sold out il concerto di dicembre al Bellini

NapoliToday è in caricamento