Eventi

La "Festa dei Bimbi"

Festa dei Bimbi, venerdì 6 e sabato 7 settembre presso zona Drive del Mc Donald's di Casoria (Na), dalle 18.00 alle 22.00, ingresso libero. Con Peppa Pig, Teletubbies, Baby-T, Marcello Giuliano, La Casa Dei Teletubbies, Napoli Cube, gonfiabili, truccabimbi e tante attrazioni.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Comunicato stampa

Per la prima volta in Campania, la "Festa dei Bimbi"
Venerdì e sabato pomeriggio al Mc Donald's di Casoria (Na)
Peppa Pig, Teletubbies, Baby T, Napoli Cube e corsi per genitori

Finalmente approda anche in Campania, la "Festa dei Bimbi", l'evento-format dedicato ai bambini di età compresa da zero a quattordici anni, con ingresso totalmente gratuito. Si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 settembre, dalle 18.00 alle 23.00 presso la zona "drive" del Mc Donald's di Casoria (Na), a pochi metri dalle principali arterie stradali (A1, A16, Tangenziale, Asse Mediano, Circumvallazione Esterna).

Sarà una due giorni in cui i bambini troveranno i personaggi più gettonati del momento in formato originale ed esclusivo: venerdì pomeriggio arriva l'attesissima Peppa Pig, con la mascotte del "Meet & Greet Official Tour" che poserà a più riprese per delle foto ricordo e "Baby T", ovvero il sensazionale cucciolo di T-Rex cavalcato dal suo "domatore" (una grande novità esclusiva di Festa dei Bimbi), per la prima volta in Campania. Sabato pomeriggio toccherà ai leggendari Teletubbies, anche loro in versione rigorosamente "original" con lo show "Balliamo con i Teletubbies" direttamente da Londra, e allo "scostu-mimo" Marcello Giuliano, grande fantasista e artista a tutto tondo apprezzato anche a Italia's Got Talent.

Inoltre, per tutta la durata dell'evento, saranno presenti il "Napoli Cube" minicampo di calcio con giochi a premi, la "Casa dei Teletubbies", un laboratorio in cui è riprodotto il famoso "Teletubbies Dome" (la casa-cupola dei quattro colorati personaggi), tante attrazioni gonfiabili divise per età, spettacoli di magia, musica, gadgets, mascottes ed una speciale offerta del ristorante Mc Donald's ospitante, dedicata a tutta la famiglia.

Per i genitori, sarà presente uno staff di volontari della Croce Rossa Italiana (sezione Napoli Nord) che mostrerà le manovre di disostruzione delle vie aeree (antisoffocamento) per neonati e bambini, con l'ausilio di manichini ed illustrazioni. La Croce Rossa sarà presente anche con personale medico pediatrico ed un'autoambulanza attrezzata.

Dopo l'evento al Mc Donald's Casoria, "Festa dei Bimbi" proseguirà il suo tour italiano toccando tutte le regioni e le principali città.


Per informazioni, numero verde: 800148688
E-mail: info@gigiorosapromotions.it

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE


Contatti stampa e testate tv: 3471695641

Links correlati:
www.facebook.com/festadeibimbi (foto, video disponibili)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento