menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cento giovani artisti per il Comune di Torre del Greco

Si chiama "L'invasione degli angeli" il progetto realizzato dal Comune di Torre del Greco, in collaborazione con l'ente di Torre Annunziata e quello di Pompei

Spazio ai giovani. Quelli di talento, si intende. Si chiama “L’invasione degli angeli” il progetto realizzato dal Comune di Torre del Greco, in collaborazione con l’ente di Torre Annunziata e quello di Pompei, darà la possibilità a 100 giovani artisti di mettersi in mostra in corsi di formazione ad hoc.

L’idea, che vede la partecipazione anche della Società La Bazzarra, Ethnos Club, il Gruppo Archeologico Vesuviano e i Forum della gioventù di Torre annunziata e Pompei, gode dell’alto patrocinio della presidenza del consiglio dei ministri, che ha stanziato ben 81mila euro dei 117mila complessivi, ricoprendo il 70% dei costi. Cinque i corsi di formazione, dedicati alla musica e danza, al teatro, al movimento scenico, all’archeologia e al management di eventi. Sette i giovani che saranno scelti al termine dei corsi, e che si aggiudicheranno una borsa di studio del valore di 1000 euro cadauno.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento