rotate-mobile
Eventi Torre del greco

Cento giovani artisti per il Comune di Torre del Greco

Si chiama "L'invasione degli angeli" il progetto realizzato dal Comune di Torre del Greco, in collaborazione con l'ente di Torre Annunziata e quello di Pompei

Spazio ai giovani. Quelli di talento, si intende. Si chiama “L’invasione degli angeli” il progetto realizzato dal Comune di Torre del Greco, in collaborazione con l’ente di Torre Annunziata e quello di Pompei, darà la possibilità a 100 giovani artisti di mettersi in mostra in corsi di formazione ad hoc.

L’idea, che vede la partecipazione anche della Società La Bazzarra, Ethnos Club, il Gruppo Archeologico Vesuviano e i Forum della gioventù di Torre annunziata e Pompei, gode dell’alto patrocinio della presidenza del consiglio dei ministri, che ha stanziato ben 81mila euro dei 117mila complessivi, ricoprendo il 70% dei costi. Cinque i corsi di formazione, dedicati alla musica e danza, al teatro, al movimento scenico, all’archeologia e al management di eventi. Sette i giovani che saranno scelti al termine dei corsi, e che si aggiudicheranno una borsa di studio del valore di 1000 euro cadauno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento giovani artisti per il Comune di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento