rotate-mobile
Eventi

L’arte incontra il dolce alla Pasticceria Egea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Martedì 19 marzo dalle ore 19 taglio del nastro della Pasticceria Egea (via Boccarusso 94,Massa di Somma) con due artisti napoletani Antonio Esposito e Maurizio Sammartino. La serata, avrà come protagonisti il dolce e il Pulcinella, tipica maschera partenopea. Durante la kermesse, Antonio Esposito e Maurizio Sammartino, effettueranno una dimostrazione live di modellato in terracotta estrapolandovi un Pulcinella di cioccolato.

L'idea di abbinare l'arte al dolce è fortemente voluta dai titolari della Pasticceria Egea, Giuseppe Maione ed Anna Sorrentino secondo cui: "Non è detto che le nuove tendenze, in tema di design e di ingredienti, non possano convivere con la pasticceria classica, anzi i dolci tipici sono sempre più apprezzati e, dunque, vanno valorizzati. Per questo che alla tipica pasticceria napoletana, e non solo, abbiamo affiancato dei golosi Pulcinella in cioccolato, vere e proprie opere d'arte realizzati da due maestri napoletani: Antonio Esposito e Maurizio Sammartino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’arte incontra il dolce alla Pasticceria Egea

NapoliToday è in caricamento