rotate-mobile
Eventi Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Jovanotti: "Il mio palco a forma di fulmine per il San Paolo"

Un video con tutte le anticipazioni sulla JovaTV. L'artista arriverà in città il 26 luglio per il tour "Lorenzo negli stadi 2015". "Voglio che sia una esperienza indimenticabile"

Arriverà il prossimo 26 luglio anche a Napoli, allo Stadio San Paolo, il "Lorenzo negli stadi 2015" e in esclusiva sulla JovaTV, è disponibile la video-presentazione del nuovo palco che accoglierà lo spettacolo di Jovanotti.

"Voglio che sia un’esperienza indimenticabile per me e che quindi lo sia per tutti quelli che verranno a vederci, una vera magia, una vera goduria!". Come ha raccontato l'artista: "Avevo in mente i grandi palchi dei concerti che mi hanno fatto impazzire, i giganteschi spazi degli U2, o gli spettacoli come quelli di Springsteen, e quella cosa che riesce a trasformare uno stadio in uno spazio intimo dove è possibile il contatto. Penso agli Stones dell’81 di Let’s spend the night together… ho lavorato sull’idea di un palco a colori, di uno spazio che sia il contrario del minimalismo. In un momento come questo il mio desiderio è quello di evocare la fantasia. Musica, regia, costumi, luci, effetti e visual ad altissima tecnologia".

Ed ecco allora un palco a forma di fulmine "perché è contemporaneamente il passaggio tra il cielo e la terra, energia, elettricità, rapidità, meraviglia, velocità, luce nella notte ma è anche una crepa che dichiara la nostra fragilità che, dinamica e pericolosa, dichiara uno stato di assoluta precarietà delle cose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti: "Il mio palco a forma di fulmine per il San Paolo"

NapoliToday è in caricamento