La modella napoletana Jessica Auricchio strega l’India

Scalata all'estero per la bellissima modella di Ottaviano: eccola sulla cover internazionale di HP MAGAZINE Dicembre 2020

Jessica Auricchio non si fa dimenticare. Per il mese di dicembre la splendida modella italiana è stata scelta da HP MAGAZINE India, conquistando l’edizione internazionale.

Il magazine le ha dedicato la copertina e una lunga intervista. In un estratto si legge: "Il mondo intero – maschile, nella fattispecie – è grato all’Italia di tale bellezza e per la tanta sensualità condensata in una donna" 

“Amo ballare il tango. La danza è lo specchio dell'anima. Non ti permette di nasconderti”, racconta la modella di Ottaviano al magazine - Quando ottengo il massimo facendo le cose  che più  mi piacciono. Quando posso essere creativa e lavorare con le persone a me più affini. Quando riesco a realizzare qualcosa più grande di me.”

Charme tutto italiano quello di Jessica Auricchio, un mix di sensualità, glamour e passione, che l'hanno portata a conquistare anche il pubblico indiano nella sua scalata all’estero.

FullSizeRender-19-12-20-17-10-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio (giorno per giorno)

  • Grave lutto per Salvatore Esposito: “Il Covid se l'è portato via”

  • Grave lutto scuote Napoli, muore 24enne incinta al quarto mese

  • Coronavirus, Campania zona gialla da lunedì 18 gennaio: l'indice Rt è inferiore a 1

  • Il gelo invade la Campania: arriva la prima neve su Napoli

  • Acqua, bicarbonato e limone: benefici e controindicazioni

Torna su
NapoliToday è in caricamento