rotate-mobile
Eventi

Dal Burlesque a "Carosone", Claudia Letizia continua a incantare

Protagonista femminile del musical al Teatro Diana al fianco di Sal da Vinci. "Abbiamo provato tanto e a lungo curando ogni minimo particolare, mi sento adatta al doppio ruolo che mi è stato affidato"

La star del burlesque, Claudia Letizia, ex concorrente del Grande Fratello 12, si appresta ad esordire nel musical “Carosone” diretto da Fabrizio Bancale e scritto da Federico Vacalebre in programma da 10 ottobre al Teatro Diana. Protagonista femminile al fianco di Sal da Vinci.

Emozionata per il debutto con il musical Carosone? Qualche anticipazione?
Sicuramente si!!! Ma mi sento pronta...abbiamo provato tanto e a lungo, curando ogni minimo particolare, mi sento adatta al doppio ruolo che mi è stato affidato, Gianna/Maruzzella. Sono contenta, onorata e umilmente soddisfatta per essere stata scelta ad incarnare il mito della donna anni 50.

Claudia e il Burlesque: se dovessi definire oggi il tuo rapporto con questa disciplina? 
Il burlesque fa sempre parte di me, ed infatti i miei spettacoli sono sempre in atto, in continua evoluzione, e a proposito sono stata invitata da Bonolis al programma Avanti un altro, il prossimo 20 ottobre, proprio in veste di Lady Letizia... Non mi sono mai chiesta se e quando smetterò con il burlesque, per ora proprio non ci penso.

Una vita senza Burlesque è....
Come una torta senza panna, un babà senza rhum, una donna senza i tacchi.

Ti sei esposta in prima persona per la Terra dei Fuochi: qual è il tuo stato d'animo attuale?
Sono preoccupata e ho paura, ma sul serio. Ho paura per quello che abbiamo mangiato fino ad oggi, e per quelle che potrebbero essere le conseguenze, per il momento cerco di stare attenta alle etichette, alle provenienze, ma è un problema che mi angoscia molto, e la cosa che piu' mi spaventa e' la quasi certezza che nulla cambierà..

Sta per ricominciare il Grande Fratello dopo un anno di stop: un ricordo della tua esperienza nella casa?
Come tutte le avventure che nella mia vita sono state forti ed importanti, quella del Grande Fratello sicuramente è stata indimenticabile, nel bene e nel male, mi dispiace non avere avuto la possibilità di viverla a pieno avendo incontrato coinquilini a dir poco pessimi, qualcuno escluso con cui ancora mi sento o mi vedo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Burlesque a "Carosone", Claudia Letizia continua a incantare

NapoliToday è in caricamento