rotate-mobile
Eventi Mugnano di napoli

"Insieme si può", iniziativa solidale in favore dei senza fissa dimora

L'associazione Augurabile in collaborazione con la Parrocchia del Beato Nunzio Sulprizio promuove una serata a scopo benefico con musica, tombola e cabaret. Appuntamento il 29 dicembre a Mugnano

Nuova tappa dell'iniziativa solidale "Insieme si può" promossa dall'associazione AugurAbile in collaborazione con la Parrocchia del Beato Nunzio Sulprizio di Mugnano di Napoli.

Questa volta, lo spettacolo di beneficenza ha lo scopo di raccogliere fondi in favore dei senza fissa dimora.

La serata, che si svolgerà il 29 dicembre a partire dalle ore 20.30 proprio all'interno della Parrocchia di via Crispi, "inizierà - spiegano gli organizzatori sulla pagina facebook dedicata all'evento - con il "Coro Gospel Harmonium" in concerto, a seguire la Tombola Scostumata di "Lady Planet",(i premi sono offerti da i commercianti di Mugnano) intervento del comico "Oscar Di Maio - Cafone", esibizioni di danza con "Last Ballet e palestra "Happy Life" e tante altre sorprese".

A Mugnano iniziativa in favore di Aurora, la bimba malata di tumore
L'ASSOCIAZIONE AUGURABILE: da anni si adopera sul territorio nel promuovere e sviluppare i rapporti con il mondo della disabilità, svolge opere di sensibilizzazione sui concetti e sulle problematiche ad esso connesse attraverso azioni e iniziative volte a far emergere le infinite capacità di ciascun diversamente abile e metterle a servizio della collettività cittadina. "Le nostre iniziative - spiegano i volontari dell'associazione -, rivolte soprattutto ai giovani, mirano ad incentivare l'integrazione sociale per costruire una coscienza collettiva fondata sui principi della tolleranza e dell'eguaglianza". 

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/aurora-tumore-raccolta-fondi-mugnano.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme si può", iniziativa solidale in favore dei senza fissa dimora

NapoliToday è in caricamento