Eventi

Incantanapoli, spettacolo musicale e collettiva d'arte a Villa Marechiaro

Musica, danza e arti visive sabato 9 febbraio a Villa Marechiaro, una delle più importanti e prestigiose residenze di Napoli. A partire dalle ore 20.30, si terrà la cena spettacolo dal titolo "Incantare”, una splendida serata ideata dalla nota cantante ed organizzatrice di eventi Ilva Primavera. Il canto e la musica si fonderanno con le arti visive per una sera, in uno scenario tra i più belli al mondo, quello del Golfo di Napoli. Al piano il Maestro Angelo Mosca che accompagnerà in un raffinato e ricercato percorso musicale la cantante Ilva Primavera. In programma per la serata una collettiva d’arte a cura di Ermelinda Ponticello. In mostra le opere degli artisti: Luciano Romualdo, Raffaele Letizia, Giuseppe Tuzzi, Ermelinda Ponticiello, Envi En Vg Voglio, Giusy Giustino, Raffaele Cantone, Concetta De Dominicis, Fabiana Marasca, Marco Pellegrino, Ledy Napule, Giovanna Farina, Maria Pia De Santis.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Musica, danza e arti visive sabato 9 febbraio a Villa Marechiaro, una delle più importanti e prestigiose residenze di Napoli. A partire dalle ore 20.30, si terrà la cena spettacolo dal titolo "Incantare", una splendida serata ideata dalla nota cantante ed organizzatrice di eventi Ilva Primavera. Il canto e la musica si fonderanno con le arti visive per una sera, in uno scenario tra i più belli al mondo, quello del Golfo di Napoli. Al piano il Maestro Angelo Mosca che accompagnerà in un raffinato e ricercato percorso musicale la cantante Ilva Primavera. In programma per la serata una collettiva d'arte a cura di Ermelinda Ponticello. In mostra le opere degli artisti: Luciano Romualdo, Raffaele Letizia, Giuseppe Tuzzi, Ermelinda Ponticiello, Envi En Vg Voglio, Giusy Giustino, Raffaele Cantone, Concetta De Dominicis, Fabiana Marasca, Marco Pellegrino, Ledy Napule, Giovanna Farina, Maria Pia De Santis.

Villa Marechiaro

Via Franco Alfano, 33 (Posillipo) - Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incantanapoli, spettacolo musicale e collettiva d'arte a Villa Marechiaro

NapoliToday è in caricamento