Bruno Caruso inaugura giovedì 11 luglio il nuovo White Atelier a Napoli

Bruno Caruso inaugura il suo nuovo atelier nel salotto di Chiaia a Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il salotto di Chiaia si arricchisce di una nuova firma con l'apertura del White Fashion Privé di Bruno Caruso giovedì 11 luglio ore 19:00 in via Carlo Poerio 12 a Napoli.

Il White Privè di Bruno Caruso è un nuovo mondo dove le mode si impongono e non si subiscono per le giovani coppie, ma non solo, anche tutti gli invitati trovano lo spazio giusto a loro riservato nel segmento eleganza.
Una storia di raffinatezza quella di Bruno Caruso che da anni porta la moda sposa in passerella a Tutto Sposi, la più importante fiera italiana del mondo del wedding, e che anche quest'anno parteciperà alla manifestazione con le sue particolari ed affascinanti creazioni.
Ed è proprio questo nuovo atelier di Bruno Caruso che sarà un altro punto vendita presso cui ritirare l'invito gratuito alla coppia per Tutto Sposi che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Scintillii e seduzione per la moda di Bruno Caruso che diventa parte integrante e necessaria non solo dell'apparire ma anche dell'essere: una donna padrona del suo corpo, che sa cosa vuole e con determinazione se lo prende.
E' con l'apertura del suo nuovo White Privè che Caruso dimostra ancora una volta la sua insaziabile ricerca del nuovo, della sua abilità a mettere in comunicazione il corpo con il linguaggio dei tessuti, la sua capacità di intrecciare perfettamente l'arte e la vita di tutti i giorni.
La moda del fashion designer è un viaggio tra le verità di un mondo sempre più superficiale: in costante ricerca di un'identità autentica, Caruso rinuncia ad un'estenuante e perenne ideale di bellezza impersonale.
Pizzi e merletti, trasparenze affascinanti, lunghi strascichi e gonne ampie, spacchi e scolli, ricami minuziosi, seta e raso che avvolgono il corpo con delicatezza: nel corso dell'apertura del nuovo atelier Bruno Caruso Privè giovedì 11 luglio alle ore 19:00 in via Carlo Poerio 12 a Napoli, sfileranno la femminilità e la sensualità firmate rigorosamente Caruso.

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento