rotate-mobile
Eventi Bagnoli

Space 99. Naples we got a problem

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

 

Se avete pensato anche solo per un attimo che una volta terminate le serate "black on the beach" il vostro divertimento avrebbe subito uno stop improvviso, allora, avete sbagliato tutto.

Non sarà una stagione invernale contrassegnata da apatia ed emarginazione. Tutt'altro. Vi basterà intraprendere la strada giusta. Un'idea? Andate sullo spazio!

Stessa organizzazione, stesso carisma. Dalle serate tipicamente estive colorate dai ritmi dei Sud Sound System, di Bassi Maesto, Zulù 99Posse, Jovine, Dollar Bill, dj Man, Ntò....solo per citarne alcuni, lo staff del Real Sound Project ringrazia ma va avanti consapevole di dover raggiungere un nuovo obiettivo per assicurarvi un'altra stagione ricca di emozioni. Il nuovo progetto si chiama "Space 99. Naples we got a problem" . una nuova idea. Un nuovo concetto musicale. Un nuovo modo di concepire il by night in Naples!

E ovviamente, una nuova location. "Space 99. Naples we got a problem." si svolgerà al Duel Beat, da venerdi 5 ottobre e si arricchisce di note e armonie diverse tra loro. Tre sale, tre modi differenti di intendere la musica perfettamente combinati tra loro : hiphop, house, latino. I migliori dj dei generi si alterneranno senza sosta sui palchi della struttura di Agnano per farvi vivere un viaggio senza fine, per farvi volare in orbita, senza mai farvi toccare terra. Tutto in una notte!!

 

 

Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli

 

info 3397275714-3314988692

 

INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00

 

Ufficio Stampa & Comunicazione

Informanight press office

www.informanight.it

info +39 3334497638

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Space 99. Naples we got a problem

NapoliToday è in caricamento